Doctor Who Christmas Special, ecco la clip dell’episodio!

Come avevamo scritto qualche settimana fa, si sapeva che la  BBC, giorno 18 Novembre,avrebbe trasmesso uno sneak peek in esclusiva dello Speciale di Natale di Doctor Who e così è stato.

La puntata natalizia, avrà come protagonista  (ovviamente) Peter Capaldi nei panni del Dottore, Matt Lucas &Co.
Nella clip, il Dottore e Nardole uniscono le proprie forza insieme ad una giornalista interpretata da Charity Wakefield e a un vigilante mascherato interpretato da Justin Chatwin (Shameless, Orphan Black). I nostri devono difendere New York da una terribile invasione aliena.
L’episodio completo (60 minuti), che sarà trasmesso a Natale avrà il titolo “The Return of Doctor Mysterio” (Il ritorno di Doctor Mysterio).

L’episodio è stato scritto da Steven Moffat, saranno presenti anche Adetomiwa Edun, Aleksandar Jovanovic and Logan Hoffman.
I produttori esecutivi sono Steven Moffat e Brian Minchin, prodotto da Peter Bennett e diretto da Ed Bazalgette (Poldark). È stato girato a Cardiff ai BBC Wales Roath Lock Studios.

Lo Speciale di Natale completo sarà trasmesso il prossimo 25 Dicembre.
Ecco la clip:

Non so voi, ma non sto più nella pelle, il Dottore mimanca tantissimo!

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto o sui nostri social Twitter e Facebook

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.