Doctor Who | Pronti per il “ritorno” di Captain Jack?

John Barrowman ha postato la notizia su facebook, se ne era parlato e qualcuno aveva ipotizzato la cosa ebbene adesso abbiamo l’ufficialità: Captain Jack torna nel mondo di Doctor Who anche se solo in audio.

Il 9 settembre Barrowman ha postato una foto con tanto di descrizione di quello che sta per accadere, vi traduciamo il testo per esteso:

“Captain Jack è tornato!!
Voi siete i primi a saperlo 🙂 JB

John Barrowman (Doctor Who, Torchwood,Arrow, The Flash and Legends of Tomorrow) torna nel mondo di Doctor Who come Captain Jack Harkness in  “The Lives of Captain Jack” un set di quattro avventure audio prodotte da Big Finish sotto licensa BBC Worldwide.

Captain Jack – un immortale avventuriero con uno spiccato senso di…tutto ha condotto uno straordinario numero di vite. Sappiamo tutti che ha viaggiato con il Dottore, sappiamo tutti che ha gestito Torchwood ma che altro ha fatto oltre a questo?

Le quattro avventure con cast completo di Big Finish, ci daranno delle risposte. Con la partecipazione di John Barrowman e alcune guest star tra cui Russell Tovey (Doctor Who, Being Human and Looking), Camille Coduri (Doctor Who, Him & Her), Alexander Vlahos (Merlin, Versailles) le quattro avventure vedranno Jack in differenti periodi e diversi paineti, combattendo con un’ampia varietà di strani e orribili nemici, da Mother Nothing al Consiglio dei Tre.

“Trovo molto semplice vestire i panni di Captain Jack” ha detto ridendo John Barrowman. “C’è un po’ di Jack in John e viceversa. Quello che c’è di grandioso in queste storie è che sono il tipo di episodi che non abbiamo avuto tempo di girare per la TV – esplorando aspetti di Jack che non avete mai visto prima in maniera timey-wimey. E avere l’opportunità di lavorare con Camille è stato fantastico. Se siete fan di Captain Jack o Torchwood o Doctor Who, vi dico di prenderli.”

Il produttore James Goss ha detto “Amiamo John, lui capisce Captain Jack come nessun altro e molto facilmente ci ha fornito le varie versioni di lui- avendo speso tre giorni nel ruolo di Jack di Torchwood, ha subito realizzato un Jack agente del tempo, Jack Satellite 5, Jack della fine dei tempi e senza sforzo si è unito a Jackie Tyler. Guardarlo in studio insieme a Camille è stato senza dubbi uno dei giorni più felici della mia vita. Siamo stati molto fortunati ad avere John, non vedo l’ora che torni di nuovo.”

The Lives of Captain Jack è scritto da Guy Adams e James Goss, sarà rilasciato nel giugno  2017.

Le quattro storie saranno:

IL GIORNO DOPO ESSER MORTO: Ambientato nel 200101, sulla terra conquistata e saccheggiata dai Dalek, vediamo Jack combattere per salvare l’umanità dai suoi antichi nemici.

MERCOLEDÍ PER PRINCIPIANTI: Jack e Jackie Tyler (Camille Coduri) devono unirsi per salvare la tenuta Powell da una forza che Jackie non può nominare.

UNA SERATA INCANTATA: Captain Jack e Alonso Frame (OMGGGGGG ndt) (Russel Tovey) si sono appena incontrati. Ma perchè il Dottore voleva che stessero insieme?

MESE 25: É la nuova star di una Agenzia del Tempo e la sua vita è in procinto di andare in pezzi. Ma questo non lo fermerà dal vincere.

The Lives of Captain Jack sarà rilasciato nel giugno 2017 ed è disponibile in pre-ordine su

www.bigfinish.com
www.bigfinish.com/hubs/v/torchwood

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)