DOCTOR WHO: in arrivo in Italia i fumetti!

WHOVIANS A RACCOLTA! Abbiamo una notizia per gli amanti della serie TV firmata BBC che potrebbe farvi felici: finalmente verranno tradotti in italiano i fumetti di Doctor Who, così potremo avere il dottore sulle nostre mensole e ri-leggere le avventure del nostro eroe quando, dove e come vorremo!

Ecco uno dei tanti fumetti che fra poco arriveranno anche in Italia! *CHE EMOZIONE*
Ecco uno dei tanti fumetti che fra poco arriveranno anche in Italia! *CHE EMOZIONE*

Da quello che sappiamo fino ad ora, la casa editrice Rw-Lion ha acquisito i diritti per la collana che verrà presentata al Lucca Comics a novembre 2016 ed in quella occasione verrà rilasciato il numero 0, con edizione speciale per Lucca e un primo volume sul Decimo Dottore che sarà intitolato “Rivoluzioni di Terrore”. Dopodicchè lo spillato che narrerà le avventure di Twelve sarà pubblicato mensilmente in edicola e periodicamente saranno rilasciati volumi su Ten e Eleven.

Gli episodi saranno disponibili ovviamente anche in fumetteria e internet, mentre il numero 0, che è un albo speciale, d’introduzione, sarà disponibile solo in fumetteria.
Il numero 1, sarà pubblicato e disponibile da dicembre anche in edicola.

Sarete tra quelli che ci faranno un pensierino e acquisteranno i fascicoli? Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto!
Oppure seguiteci sui nostri social Facebook e Twitter!

[Fonte: DW Essentials]

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.