Doctor Strange: trailer e nuovo poster dal Comic Con

Durante il Panel Marvel al Comic Con di San Diego è stato presentato anche il trailer dell’ennesimo fil di casa Marvel: Doctor Strange.

Doctor Strange
Il nuovo poster di Doctor Strange

Uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre ed è da Scott Derrickson. Prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange ha Benedict Cumberbatch ad interpretare il protagonista, Dottor Stephen Strange.
Nel cast, oltre a Cumberbatch troviamo Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Scott Derrickson comprende prefessionisti che hanno lavorato ad altre produzioni Marvel: direttore della fotografia Ben Davis, B.S.C., lo scenografo Charles Wood , la costumista Alexandra Byrne che hanno lavorato a  Age of UltronGuardiani della Galassia, i montatori Wyatt Smith i quali hanno invece lavorato a Into the Woods, Thor: The Dark World e Sabrina Plisco, ACE (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, La Tela di Carlotta) e il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti anche lui tra quelli che hanno lavorato a Guardiani della Galassia.
Il film Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Qui trovate il trailer in italiano:

Qui invece la versione in inglese:

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.