DOCTOR STRANGE | Trailer con colpo di scena

Nel nuovo spot pubblicitario di Doctor Strange rilasciato dalla Marvel non tutto è come sembra.


Be’ a chi di voi (noi) appassionati di viaggi temporali, Dottori, fumetti, (ECC. ECC.) non piace un bel easter egg quando si tratta di trailer dei film che più aspettiamo?
Siamo molto felici di annunciarvi che il trailer di Doctor Strange fa al caso vostro. Un po’ di “magheggi” temporali non guastano mai!

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la quattordicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è stato scritto da Derrickson e C. Robert Cargill ed è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. In Doctor Strange, il neurochirurgo Stephen Strange viene addestrato nell’uso delle arti mistiche da Antico.

La nuova clip (in inglese) del film che narra le origini dello Stregone Supremo va vista infatti anche al contrario, dalla fine all’inizio per far si che il messaggio trasmesso sia completo. Lo spot sembrerebbe avvalorare la tesi dei fan, a proposito dell’amuleto magico di Strange (l’occhio di Agamotto) contenente una delle potentissime Gemme dell’Infinito  nello specifito la Gemma del Tempo.

 

La parola “TEMPO” viene ripetuta parecchie volte durante la clip, potrebbe essere un indizio?
Nel caso qualcuno avesse dubbi sul fatto che lo spot possa accennare a questioni relative a flessioni spazio-temporali, IGN ha scoperto che guardando il video al contrario emerge un nuovo dialogo che si riferisce alle potenziali abilità di Strange come mago.

 

Ero già molto curiosa di guardare questo film, purtroppo, nonostante la voglia, non sono riuscita ancora a cominciare a leggere i fumetti Marvel, questa cosa mi fa un po’ paura perchè non so da dove cominciare ma per quanto riguarda i film, oh si, l’hype è sempre alle stelle e cerco sempre di informarmi il più possibile sul supereroe di turno. Voi avete mai letto anche i fumetti? (Per i consigli su come e dove cominciare, vi prego commentate pure)

Doctor Strange esce nelle sale italiane il 26 ottobre (il 4 novembre negli Stati Uniti).
Voi siete curiosi di guardare Doctor Strange? Fatemi sapere nei commenti e come sempre seguiteci sui social per stare aggiornati!
FacebookTwitter

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.