Disney “That’s So Raven”, ve lo ricordate!? STA PER TORNARE!

Ebbene sì, avete letto benissimo! Raven, lo show che da piccoli tutti noi abbiamo visto almeno una volta, sta per tornare con uno spin-off!

Io adoravo Raven da piccola, mi faceva morire dalle risate!

Ma ora le cose saranno un po’ diverse.

Il cast è stato infatti confermato, ma è passato tanto tempo, i personaggi sono cresciuti, ci sono bambini, e tanto altro!

Raven (Raven-Symoné) reinterpreterà il suo ruolo, insieme alla sua migliore amica Chelsea Daniels (interpretata da Anneliese Van Der Pol).

Le due, ormai donne, reciteranno le parti di due madri single divorziate che vivono insieme sotto lo stesso tetto insieme ai loro tre figli.

Ma quando uno dei figli di Raven inizia a mostrare i tratti da sensitivo che ha sua madre, le cose diventano molto rapidamente ancora più caotiche!

Issac Brown e Navia Robinson saranno i figli gemelli di Raven di 11 anni Booker e Nia, e Jason Maybaum sarà il figlio di 9 anni di Chelsea, Levi.

Gary Marsh, presidente e capo creativo, ha detto:

Questo show ha portato gioia e felicità per oltre 25 anni nelle case di tutto il mondo. Dopo 20 diversi progetti Disney, siamo tutti eccitati all’idea di riportare Raven su Disney Channel!

 

Anche noi siamo super eccitati! E non vediamo l’ora che ricominci! Pare che la premiere dovrebbe andare in onda verso la fine di questo anno.

Ma per ora non si ha una data precisa, vi faremo sapere appena si saprà qualcosa in più!

E voi, che ne pensate? Siete contenti?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto e seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema!

 

[source: metro.co.uk]

 

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!