Dirk Gently: TRAILER UFFICIALE E DATA DELLA SECONDA STAGIONE

CI SIAMO! Finalmente abbiamo una data e il trailer ufficiale della seconda stagione di Dirk Gently!

Dirk (Samuel Barnett) and Todd (Elijah Wood) sono tornati per affrontare un nuovo caso, una nuova pista, e connessioni universalmente olistich… What?!

Insomma, avete capito! Il nostro detective olistico preferito e il suo amico/assistente devono affrontare un nuovo caso nella seconda stagione, che arriverà il 14 ottobre.

Ecco il trailer:

Gli innumerevoli pericoli che si nascondono nel regno della fantasia, trovano la loro strada per sbarcare sulla Terra, diventando una minaccia reale, e toccherà a Dirk e alla sua gang fermarli.

Ma prima di tutto, devono ritrovarsi.

Come sicuramente ricorderete, la prima stagione non si è conclusa proprio serenamente… ANZI!

Dirk è sparito, Amanda e i Rowdy 3 anche si sono divisi, Bart e Ken si sono ritrovati nel bel mezzo di un’imboscata da parte del governo (?)… Insomma, sono come sempre tutti interconnessi tra di loro, ma non fisicamente.

Come si può sentire nel trailer, anche questo caso ha come obiettivo “FIND THE BOY” (“Trova il ragazzo”), come nella prima stagione.

Ma chi sarà il “ragazzo” il questione questa volta?!

Lo scopriremo il 14 ottobre, ormai manca pochissimo! Siete pronti!? Noi non stiamo più nella pelle!

Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto e seguiteci anche sui nostri social  Twitter e Facebook!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!