Dirk Gently cancellato: ecco i messaggi degli attori ai fan

Con un messaggio sulla pagina ufficiale di Dirk Gently su Facbeook, il 18 dicembre è stato annunciato il mancato rinnovo della serie, che in sole due stagioni aveva già conquistato i fan di tutto il mondo.

Nel messaggio condiviso sui canali ufficiali si legge:

Cari fan di Dirk Gently,

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency ha esso insieme un grandioso gruppo di gente talentuosa e creativa, che è riuscita a realizzare qualcosa di veramente originale volto a celebrare quanto strano e meraviglioso l’universo possa essere. Siamo così orgogliosi di aver lavorato con gli scrittori, i produttori e gli attori che hanno creato questo mondo così brillante. Abbiamo visto le vostre campagne appassionate in richiesta di un’altra stagione e ci spiace molto dover dire che la seconda stagione sarà l’ultima su BBC America.

Siamo stati così ispirati dalla vostra tumultuosa immaginazione, dalla vostra passione folle e dal vostro intelligentissimo humor. Abbiamo twittato con voi ad ogni episodio, vi abbiamo visto realizzare meraviglio fan art e, cosa più importante, creare grandi amicizie. I fan di Dirk Gently non sono soltanto fan, sono anche amici grandiosi. Continuerete a trovare connessioni, a superare gli ostacoli e fare ammenda, ad aiutare gli altri e a creare la vostra famiglia fatta di gente stramba, per scelta o meno.

Grazie fan di Dirk Gently, per tutto.

“Posso non essere andato dove intendevo andare, ma penso di essere finito dove avevo bisogno di essere.” – Douglas Adams.”

L’annuncio ha ovviamente lasciato delusi e sconvolti i fan americani che hanno cominciato a commentare, twittare e far sentire la propria opinione sui social, chiedendo anche a Netflix, che si occupa dela distribuzione internazionale della serie, di dare a Dirk&Co. un’altra stagione.

Intanto però gli attori si sono prodigati nell’immediato a fare arrivare ai fan anche i propri messaggi, condividendo foto e messaggi su Instagram:

 

 

🦍💨🌮

Un post condiviso da Michael Eklund (@michaelseklund) in data:

Be’ che dire? Non ci resta che essere d’accordo con Michael Eklund: “This sucks”.

Se volete aiutare la serie ad avere una seconda chance, firmate la petizione e diffondete il verbo

 

Avete mai guardato questa perla? Che ne pensate di Dirk Gently e della sua combriccola di svitati?

Fateci sapere nei commenti e seguiteci sui nostri social Facebook Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti oppure raggiungeteci sul Gruppo Facebook per commentare con noi e scambiarci opinioni.

Doctor Who: pronti a dire addio a Twelve in Twice Upon a Time?

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.