Dietro le quinte della serie Amazon Prime Good Omens

Dopo il grande successo riscosso da American Gods, serie prodotta per Amazon e tutt’ora disponibile sulla piattaforma per gli abbonati Prime di Amazon, un altro romanzo di Neil Gaiman (co-scritto con Terry Pratchett) sarà presto disponibile su Prime Video, è la volta di Good Omens.

La prima stagione di Good Omens si articolerà in sei episodi, scritti da Gaiman stesso (che sarà anche lo showrunner), diretti da Douglas Mackinnon e prodotta dai BBC Studios in collaborazione con Narrativia  (casa di produzione fondata da Pratchett e adesso diretta dalla figlia) e da The Blank Corporation.

Dopo essere stata rilasciata su Prime Video nel 2019, la serie arriverà anche sul piccolo schermo e sarà trasmessa dalla BBC (su BBC Two).

David Tennant sarà il demone Crowley, Micheal Sheen  vestirà invece i panni dell’angelo Aziraphale il quale proverà a scongiurare l’Apocalisse. Tra gltri interpreti troviamo Jon Hamm, Frances McDormand, Anna Maxwell Martin, Josie Lawrence, Adria Arjona, Michael McKean, Jack Whitehall, Miranda Richardson and Nick Offerman.

Durante il panel al San Diego Comic Con 2018, è stato rilasciato un video dal dietro le quinte, che mostra alcuni passaggi durante la realizzazione della serie.

David Tennant, Micheal Sheen, Jon Hamm ci introducono alla serie, rendendoci partecipi delle loro esperienze sul set di Good Omens.

 

Onestamente questa è una delle serie che attendo con più trepidazione, voi invece? Siete curiosi?

Fateci sapere nei commenti o con un comento sui social e ricordate di seguirci sui nostri social FacebookTwitterInstagram e nel canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.