Deadpool balla con Milly Carlucci

Stasera su Rai 1 sarà trasmessa la semifinale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, nel quale ballerini professionisti e volti noti dello spettacolo si sfidano a suon di passi di danza. Perchè vi sto raccontando tutto questo? No, non sono improvvisamente diventata fan di show di questo genere ma stasera Milly Carlucci, ospiterà nientepopodimenoche DEADPOOL!

Ryan Reynolds e Josh Brolin, saranno presenti durante la finale su Rai 1 per promuovere l’uscita di Deadpool 2 e secondo voi entrambi dovranno seguire la “policy” del programma e sfidarsi una gara di ballo vera e propria?

Ryan nelle passate settimane è stato al centro del gossip perché la moglie Blake Lively ha smesso di seguirlo su Instagram (e sappiamo tutti quanto siano divertenti le foto e le battute che la coppia si scambia tramite i social). In realtà Blake ha cancellato del tutto il profilo, non ha semplicemente smesso di seguire il marito, e molti hanno pensato a una crisi di coppia, mandando nel panico i fan di tutto il mondo.
Tuttavia possiamo affermare, con quasi assoluta certezza, che il tutto potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria al fine di promuovere il prossimo film in cui la Lively sarà protagonista: “A Simple Favor” che tratta proprio di una ragazza scomparsa all’improvviso.

 

Stasera quindi tutti davanti alla tv per vedere Deadpool alla corte di Milly Carlucci. Non possiamo perderci una cosa simile, no?

 

Non dimenticate di seguirci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è anche il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi!

 

Guida ai cinecomics che usciranno dal 2017 al 2020

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.