Deadpool 2: arriva il teaser trailer ufficiale

Sono troppo esagerata se vi dico che sto fangirlando davvero tanto? Non credo dai, perché sto per parlarvi del secondo film di Deadpool e dunque penso sia concesso essere eccitati alla notizia.

Signore e signori, abbiamo il primo teaser ufficiale del secondo film del supereroe più irriverente della storia. Il mitico, l’unico, il solo, l’inimitabile- ok la smetto.

Ryan Reynolds ha diffuso il teaser trailer proiettato negli Stati Uniti prima di Logan – The Wolverine. (Se guardate attentamente vedrete anche scritto LOGAN nel cinema che appare ne video).

Come potrete vedere dal video, Wade cerca di cambiarsi senza non poche difficoltà dentro a una cabina, in stile Superman, per salvare un vecchietto in pericolo ma… ce la farà il nostro supereroe a portare a termine il proprio compito?
…andiamo dai è difficilissimo cambiarsi dentro una cabina, chi vogliamo prendere in giro?!

Bando alle ciance, ecco il video:

 

Avete visto Stan Lee?
Non esiste ancora una data d’uscita ufficiale ma intanto alla FOX  hanno deciso di farci questo regalo. Comunque il film dovrebbe battere le sale tra ottobre 2017 e gennaio 2018, stando ad alcune speculazioni in materia.

Siete emozionati per questo film? Non vedete l’ora come noi?
Fateci sapere nei commenti e per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.