Stranger Things 2

STRANGER THINGS 2, finalmente ecco data e trailer!

Dopo la chiacchieratissima prima foto, finalmente anche il trailer per la seconda stagione di Stranger Things è stato rilasciato e con lui anche la data in cui avremo le nuove puntate.

Dopo il breve teaser rilasciato lo scorso agosto, che annunciava l’arrivo di una seconda stagione, in questo trailer, ci viene annunciato che il mondo “Si sta girando sottosopra“.

La prima stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix, è stata nominata in diverse categorie ai Golden Globes, la colonna sonora ai Grammy e recentemente il cast ha vinto il SAG come Miglior cast in una serie drammatica. (E durante l’acceptance speech, oltre all’epicità del discorso David Harbour ( Hopper), anche le facce di Winona Ryder sono passate alla storia.

(Little reminder)
Winona, ai SAG

Stranger Things tornerà sui nostri schermi, a rapirci per l’intera seconda stagione, mettendoci il cervello sottosopra (letteralmente) il prossimo Halloween (31 Ottobre 2017).

Un po’ lontano, no? Ma credo che varrà la pena attendere!
Ecco il trailer:

 

Avete visto la prima stagione? Felici di questa buonissima news?
Fateci sapere nei commenti e per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.