The CW rinnova The Flash, Supernatural, Arrow e altre serie

La CW ha annunciato quali show saranno rinnovati per la stagione televisiva 2017-2018: The Flash, Supernatural, Arrow, Crazy Ex e altre quattro serie tv, torneranno sugli schermi del canale americano.

Il network ha annunciato domenica, durante il press tour della  Television Critics Association che sette dei suoi show hanno già conquistato il rinnovo per la prossima stagione; oltre ai precedentemente citati The Flash, Supernatural, Arrow  e Crazy Ex, anche Jane the Virgin  tornerà a popolare gli schermi CW insieme a Legends of Tomorrow e Supergirl.

Mentre The Flash e Jane the Virgin saranno alla quarta stagione, Arrow va per la sesta mentre Supernatural raggiungerà con la prossima, la tredicesima stagione. Inoltre anche Legends of Tomorrow e Supergirl torneranno per una terza stagione. Terza stagione sarà anche quella di Crazy Ex-Girlfriend.

The 100, iZombie e The Originals, insieme alla neoarrivata Riverdale, devono ancora cominciare le loro stagioni, mentre The Vampire Diaries si accinge a chiudere con questa ottava stagione (il series finale, verrà trasmesso il prossimo 10 marzo). Reign, come annunciato in precedenza è stato cancellato.
Per quanto riguarda invece Frequency e No Tomorrow, ancora nessuno annuncio ufficiale è stato fatto.

Nelle ultime stagioni, la CW ha costruito una programmazione fatta di show collaudati, dai supereroi DC, alle commedia acclamate dalla critica, fino agli sci-fi” ha dichiarato Mark Pedowitz, boss della CW. “Questi rinnovi anticipati consentiranno ai produttori di mettersi al lavoro fin da subito per le prossime stagioni e ci daranno modo di cominciare a mettere in piedi la prossima stagione, con serie originali, per tutto l’anno.”

The Flash è la serie di forza della CW con un demo rating medio di 1.2 e più di 3 milioni di spettatori a settimana, segue Supergirl con 2,7 milioni e poi Arrow a 0,9 e Legends of Tomorrow e Supernatural a 0.7 punti di demo rating medio.

Crazy Ex-Girlfriens  ha conquistato due Emmy l’anno scorso, mentre (creatrice e star) Rachel Bloom ha vinto un Golden Globe un anno fa. Gina Rodriguez di Jane the Virgin è stata nominata per ben tre volte ai Golden Globe, conquistandone uno nel 2015.

Felici dei rinnovi? Fateci sapere nei commenti e sulle nostre pagine social  Facebook e Twitter.

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)