CW palinsesto autunnale e NEWS dagli UPFRONT

Ieri agli Upfront la “The CW” ha annunciato il palinsesto per il prossimo autunno e grande assente, udite udite, è stato The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che ha completato la sua terza stagione e si avvia per la quarta.
Saranno trasmessi in midseason, oltre a The Originals, anche The 100, Reign e iZombie ai quali si accoderà anche la new entry Riverdale.

Per quanto riguarda le new entry di ottobre, faranno la loro comparsa sugli schermi CW, rispettivamente dopo Flash e Arrow, che si confermano teste di serie della rete televisiva, No Tomorrow e Frequency, il martedì e mercoledì alle 21 (orario americano ovviamente).

Come riportato da TVLine di Ausiello&Co. il Boss di CW Mark Pedowitz, difende la scelta di posticipare la messa in onda di The Originals, show in cui la CW crede ancora:

“Abbiamo un programma molto forte. Crediamo molto in The Originals ma abbiamo soltanto 10 ore a disposizione, quindi abbiamo scelto di posticiparlo in midseason per dare maggiore impulso al palinsesto di metà stagione.”

Ecco il palinsesto completo (le new entry in maiuscolo):

Lunedì
8 pm Supergirl
9 pm Jane the Virgin

Martedì
8 pm The Flash
9 pm NO TOMORROW

Mercoledì
8 pm Arrow
9 pm FREQUENCY

Giovedì
8 pm Legends of Tomorrow
9 pm Supernatural (new timeslot)

Venerdì
8 pm The Vampire Diaries
9 pm Crazy Ex-Girlfriend

Cancellate: America’s Next Top ModelContainment andSignificant Mother

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.