CONFERMATO: John Simm tornerà in Doctor Who nei panni del Master!

Avete letto bene: il Maestro di John Simm ritornerà in Doctor Who per confrontare il Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi), la sua nuova companion Bill Potts (Pearl Mackie) e Nardole (Matt Lucas).

L’attore stesso ha infatti detto:

“Posso confermare che è tutto vero, grazie al potere dei viaggi nel tempo sono tornato. È sempre un piacere lavorare con questo meraviglioso gruppo di perone e non vedo l’ora che vediate che cosa combinerà il Maestro nella prossima stagione!”

Anche Moffat, regista e produttore esecutivo, dice la sua:

“Niente resta un segreto a lungo quando si tratta di Doctor Who, ma dovrete aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere cosa ha realmente fatto il Master non appena si confronterà con Il Dottore. È stato un piacere immenso poter mettere John Simm e Michelle Gomez faccia a faccia nello stesso ruolo! Non capita spesso di vedere uno scontro di personalità come questo!”

L’ultima volta che abbiamo visto John Simm nei panni del Maestro è stato il giorno di Capodanno del 2010. Ma il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere le nuove avventure che intraprenderà il Maestro durante questa stagione, che comincerà sabato 15 aprile alle 7.20 pm (orario inglese) su BBC One.

Come annunciato precedentemente, la decima stagione di Doctor Who vedrà tra i suoi protagonisti anche Missy (Michelle Gomez) – la nuova rigenerazione del Maestro. Tra gli altri nemici che rivedremo sullo schermo ci sono i famigerati Dalek [che bello sono troppo contenta], gli Ice Warriors e – di ritorno dopo quasi 50 anni per la prima volta – i Cyberman di Mondas. Una serie emozionante di nuovi volti e avversari farà il suo debutto durante tutta la stagione, tra i quali un adorabile ma letale Emojibot e David Suchet nei panni del Landlord.

INSOMMA, siete felici di questo ritorno, oppure no?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure seguiteci sui nostri social  TwitterFacebook!

Thanks for reading!

[Source: BBC]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!