Class: FINALMENTE ABBIAMO UN TRAILER!

Ormai manca pochissimo all’inizio dello spin-off di Doctor Who, Class!

E finalmente la pagina Facebook ufficiale di Class ha rilasciato il PRIMO TRAILER UFFICIALE della serie firmata BBC.

Inoltre le belle notizie non finiscono qui. Come abbiamo spiegato già ampiamente in questo articolo,  e come possiamo benissimo vedere anche in questo trailer, non solo non dovremo aspettare l’anno prossimo per rivedere il nostro amato Dottore perché a Natale avremo un Christmas Special di Doctor Who, ma l’attesa sarà ancora meno lunga dato che Twelve sarà la guest star (e che guest star) del primo episodio di Class, il nuovo spin-off di Doctor Who che sarà lanciato a ottobre da BBC.

Class, scritto da Patrick Ness, vedrà quattro studenti della Coal Hill School, oltre a dover affrontare  i problemi comuni ai teenager, si troveranno faccia a faccia con la fine dell’esistenza.

Il cast dello show è composto da Greg Austin, Fady Elsayed, Sophie Hopkins and Vivian Oparah nella parte degli adolescenti, con Katherine Kelly (Coronation Street) nella parte dell’insegnante e come “nuova forte presenza” nella scuola.

E voi siete pronti per questo spin-off? Lo guarderete?
Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

 

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!