christopher robin

Christopher Robin, ecco il primo teaser del live action Disney

Disney rilascia il primo teaser del suo prossimo live action: Christopher Robin.

La storia di Winnie the Pooh e dei suoi amici prende vita sul grande schermo adesso che Christopher, colui a cui dobbiamo l’esistenza dell’orsetto più amato da grandi e piccini, è cresciuto ed è stato inghiottito dai problemi della vita da grandi.

Pooh e i suoi amici, tornano quindi nella vita di Christopher Robin per aiutarlo a ritrovare l’immaginazione persa crescendo.

Il film è stato diretto da Marc Foster, la sceneggiatura è invece di  Tom McCarthy, Alex Ross Perry, and Allison Schroeder. Ad interpretare i protagonisti saranno Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael e Mark Gatiss. Le voci a Winnie ed i suoi amici sono state date da Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo, e Toby Jones.

Christopher Robin dovrebbe arrivare nei cinema americani il prossimo 3 Agosto.

Ecco il teaser:

 

Seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti

E ovviamente c’è sempre il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare con noi!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.