È ufficiale: Chris Evans lascerà gli Avengers

Da mesi si discute sulle possibili perdite, in termini di supereroi, che i prossimi film sugli Avengers potrebbero portare.

Si è parlato soprattutto di chi, tra gli attori ormai legati da anni ai progetti dei Marvel Studios, ha il contratto in scadenza e tra questi c’è sicuramente Chris Evans che dal “lontano” 2011 veste i panni di Steve Rogers a.k.a Capitan America. Ma non subito!

Evans da tempo, nel corso di diverse interviste, non si è trattenuto dal manifestare dubbi e riserve circa il suo futuro (e quello del suo personaggio) nell’universo Marvel. Gli anni passano anche per il buon Chris e spesso, proprio l’attore, ha dichiarato che mantenere sempre la forma fisica richiesta per interpretare Cap, diventa sempre più complicato.

In una recente intervista, rilasciata per il New York Times, ha confermato che il suo contratto con la Marvel è in scadenza e per adesso non ha intenzione di rinnovarlo annunciando, di fatto, la fine del suo personaggio.

Vuoi scendere dal treno prima che ti facciano scendere con la forza

Un imminente addio è vociferato anche per altri “veterani” come Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth. Per il primo i primi segnali di un possibile abbandono, risalgono addirittura al 2016, quando Downey Jr. manifestò apertamente dubbi sulla realizzazione di un nuovo film sul suo personaggio. Per quanto riguarda Hemsworth invece, più volte l’attore ha ribadito la volontà di di prendersi una pausa da Hollywood.

Proprio l’interprete di Tony Stark, aveva dichiarato nel corso di un’intervista che il rapporto tra Cap. e Ironman è davvero complicato (dopo Civil War), ma che Robert stima Chris e ama Cap alla follia, quindi non sa cosa potrebbe esserne di lui quando Evans riporrà nel cassetto la divisa da supereroe.

Infinity War è ormai alle porte, in Italia sarà disponibile dal 25 Aprile, ma è probabile che almeno fino ad Avengers 4, di cui ancora non è stato ufficializzato il titolo e devono essere realizzati i reshoot, non sapremo con certezza chi (oltre a Capitan America) tra i supereroi che amiamo da anni, ci lascerà definitivamente.

Se non lo avete ancora visto, vi lascio il trailer di Infinity War.

Per chi temete di più? E di chi sentireste di più la mancanza?

Fatecelo sapere con un commento e seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è anche il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.