Chiamami col tuo nome, Guadagnino al lavoro sul sequel

Vi siete appassionati alla storia di Elio e Oliver in Chiamami col tuo nome e vorreste tanto sapere cosa succederà nelle loro vite? Non disperate, arriva il sequel!

Il grande successo riscosso dal film di Luca Guadagnino, candidato a Golden Globes, Oscar e vincitore dell’Oscar come miglior sceneggiatura non originale, ha convinto il regista palermitano a mettersi al lavoro per continuare a raccontare la storia dei due amatissimi personaggi.

Guadagnino ha dichiarato, sul red carpet degli Academy Awards, che è al lavoro con lo scrittore dell’omonimo libro, Andrè Aciman. La storia stavolta sarà ambientata 5/6 anni dopo quella raccontata nel primo film, saremo quasi negli anni ’90. Sarà un film diverso con toni diversi. Nel primo ci si è soffermati molto sulla crescita dei due personaggi, il secondo film potrebbe il mezzo attraverso il quale assisteremo alla loro realizzazione personale. Racconterà la ricerca del loro posto nel mondo.”Non sarà ambientato nel cremasco, come invece era accaduto nel primo film, ma Elio e Oliver esploreranno il mondo” ha dichiarato Guadagnino ai microfoni di USA Today.

Non si sa ancora quando avremo il film nelle sale, perchè ovviamente si deve prima ottenere una sceneggiatura soddisfacente, ma il regista vorrebbe che Elio e Timothèe (Chalamet, l’attore che interpreta Elio, ndr) avessero la stessa età: 25 anni.

Il cast principale quindi, sarà lo stesso del primo Chiamami col tuo nome, rivedremo Chalamet e Hammer nei panni di Elio e Oliver.

Guadagnino ha inoltre aggiunto che il film potrebbe andare oltre il sequel e diventare addirittura una trilogia, niente di certo ancora.

 

Voi avete visto Chiamami col tuo nome? Vi è piaciuto?

Qui sotto trovate il link alla recensione del film, mi piacerebbe sapere i vostri pareri sullo stesso

Call Me by Your Name, recensione del film candidato agli oscar

Seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è sempre il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.