Carrie Fisher: le star di Star Wars ricordano la Principessa Leia

Il 27 dicembre, è stata diffusa la notizia che Carrie Fisher, la famosissima Principessa Leia (Leila in Italia) di Star Wars, non ce l’ha fatta. Lo scorso 24 dicembre, durante un volo da Londra a Los Angeles l’attrice era stata colpita da quello che inizialmente si pensava fosse un infarto smettendo di respirare per 10 minuti, ma TMZ ha confermato che Carrie in realtà era andata in arresto cardiaco.  Arrivata a Los Angeles, la Fisher era stata portata d’urgenza allo UCLA Medical Center ma le condizioni non sono migliorate tant’è che la famiglia stava valutando la possibilità di staccare la spina quando la mattina del 27 dicembre il cuore ha smesso, nuovamente, di battere, spirando.

Oltre al dolore dei familiari anche gli amici e le co-star, così come i fan della famosa Principessa Leia, stanno prestando tributo all’attrice su internet:

 

 

Commovente anche il Tweet di Gary, l’amato cane di Carrie:

 

 

Noi vorremmo ricordare Carrie così come aveva chiesto di essere ricordata:

Martedì 27 Dicembre, la leggendaria attrice Carrie Fisher, 60, è spirata, affogando nell’argentea luce lunare e strangolata dal suo reggiseno.

Ciao Carrie!

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.