Capitan America: Civil War – Review with NO SPOILER

Salve a tutti! 

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: ieri, 4 maggio 2016, sono andata al cinema a vedere Civil War al primo spettacolo disponibile (infatti eravamo io, il tizio del cinema e altre 4 persone, tra cui 3 bambini).

Inizio col dirvi che dall’inizio alla fine è stato un continuo HYPE. Adrenalina allo stato puro per 147 minuti di fila. I miei complimenti ai fratelli Russo perché hanno sfornato uno dei migliori (se non il migliore) cinecomics di sempre! I personaggi, la trama, i luoghi, l’azione e i dialoghi sono stati mescolati e resi in modo ineccepibile, il tutto condito da quel pizzico di humor che personalmente a d o r o!

Per quanto riguarda i due personaggi “nuovi” che si sono uniti ai nostri amati Avengers in questo film, ovvero Black Panther e Spiderman, posso dirvi che mi sono piaciuti da morire entrambi (forse con una leggera preferenza per Spidey!). I costumi erano magistrali, Black Panther è stato per me una scoperta  e devo ammettere che all’inizio non mi aveva convinto per niente, ma nel corso del film ho assolutamente cambiato opinione sopratutto durante la battaglia che tutti abbiamo visto nel trailer del film. Ma Spiderman… Ragazzi, SPIDERMAN È MERAVIGLIOSO. Fresco, giovane, spiritoso, è stata una boccata di aria fresca e frizzante! Per non parlare dei suoi dialoghi con Tony, da morir dal ridere!

Le scene di combattimento sono state EPICHE! Da farvi saltare sulle poltrone del cinema. E non dico nient’altro perché queste ve le dovete gustare al 300% in sala (lanciando Pop Corn, caramelle, patatine e coca cola in giro dall’eccitazione).

Il cameo di Stan Lee geniale e divertente, as usual. E, mi raccomando, NON LASCIATE LA SALA PRIMA DELLA FINE DEI TITOLI DI CODA. Ogni volta che vedo gente andare via subito appena finito un film Marvel mi verrebbe da tirargli il secchiello dei Pop Corn dietro. Ci sono DUE scene finali (niente di che, devo dire, mi aspettavo qualcosina in più, ma va beh.. il succo è RESTATE SEDUTI FINO ALLA FFFIIINE!).

In sostanza, ANDATE IMMEDIATAMENTE AL CINEMA. Lasciate tutto quello che state facendo, piatti da lavare, lavatrici, spolverare, lavoro, esami a scuola o esami del sangue.. ANDATE AL CINEMA.

PS

Se siete interessanti al post review CON SPOILER, cliccate su questo link https://gameofseriesblog.wordpress.com/2016/05/05/spoiler-alert-review-di-capitan-america-civil-war/ !

Byyyyyeeee!

Thanks for reading!

-Elisewin.

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!