BROADCHURCH 3: Production has started!

Finalmente è cominciata la produzione di Broadchurch 3, ultima stagione dell’amata serie tv inglese che ha tenuto sospesi gli spettatori di mezzo mondo circa la reale identità dell’assassino di Danny.
La nuova Twin Peaks (show al quale l’ho sempre associato) porterà nuovamente sugli schermi i detective Alec Hardy ed Ellie Miller (David Tennant e Olivia Coleman) impegnati in questa ultima avventura insieme su un caso di violenza sessuale.
Le riprese avranno luogo come sempre a West Bay in Dorset e Clevedon in Somerset, cittadine entrambe utilizzate per ricreare la ormai familiare Broadchurch.
Oggi, l’account Twitter ufficiale del Clevedon Pier & Heritage Site ha postato foto dei negozi della città, sistemati e pronti per l’inizio delle riprese. Un ufficio per i taxi, uno un negozio di tessuti recante in vetrina gelati di stoffa.
Le foto, che potete vedere qui sotto l’articolo, annunciano appunto alla città (ma anche ai curiosi) dell’approssimarsi delle riprese!

 

 

Inoltre, un nuovo membro del cast Charlie Higson  ha postato una foto nella quale ci avvisa di essere nel suo camerino di Broadchurch durante il suo primo giorno di riprese.
Ovviamente tutto quello che riguarda la trama ed i colpi di scena è mantenuto segreto dalla troupe e dallo staff con estrema attenzione per non lasciar trapelare nulla.
Oltre a David ed Olivia, anche Arthur Darvill, Jodie Whittaker, Andrew Buchan, Carolyn Pickles e Adam Wilson torneranno nella terza stagione. La new entry Charlie Higson, sarà accompagnato da Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Mark Bazeley e Sarah Parish.

Lo show dovrebbe tornare con i nuovi episodi all’inizio del 2017 e noi non vediamo l’ora!

Voi avete visto le prime due stagioni? Siete entusiasti per questo ritorno? Come sempre fateci sapere nei commenti e seguiteci per altre news anche su facebook e twitter!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.