The Crown, Helena Bonham Carter si aggiunge al cast

The Crown è una delle serie Netflix di più successo. Già da prima che venisse rilasciata la prima stagione era una delle più chiacchierate, come sempre quando c’è di mezzo la famiglia reale inglese.

Le prime due stagioni sono state acclamate da pubblico e critica, hanno vinta svariati premi e gli spettatori si sono appassionata ai primi decenni del regno di Elisabetta II del quale la serie ci ha offerto un dietro le quinte appassionante e coinvolgente.

Sin dall’inizio si è parlato di un cambio completo del cast ogni due stagioni, per far si che l’età degli attori e quella dei personaggi possa andare quasi di pari passo ed infatti già dalla terza stagione saluteremo Matt Smith, Claire Foy &Co. dando il benvenuto ad amatissimi attori quali Olivia Colman e Tobias Menzies.

Dopo un susseguirsi di rumors è stato finalmente annunciato che sarà Helena Bonham Carter a sostituire la meravigliosa Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret, la ribella sorella della regina.

Già nel 2010 la Carter era stata l’interprete di un altro personaggio reale vestendo i panni della regina Elisabetta, moglie di Giorgio VI e madre della regina Elisabetta II e di sua sorella Margaret, quindi per la Burtoniana Helena si tratta solo di un ritorno a palazzo.

Sono certa che il talento nonché lo spirito ribelle della Bonham Carter renderanno perfetto anche questo personaggio.

 

Vi terremo aggiornati man mano che altre news sulla serie saranno diffuse. Intanto si pensa che The Crown 3 possa essere rilasciata nel 2019, sempre su Netflix.

Che ne pensate di questa scelta?

Fateci sapere con un commento e seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è anche il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi!

 

Tobias Manzies sarà il Principe Filippo in The Crown 3

Le chicche di Netflix | The Crown e il fascino della corona inglese

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.