Better Call Saul 3 | Bryan Cranston sul set dello spin-off di BrBa!

Bryan Cranston è andato a fare visita alla crew di Better Call Saul durante le riprese della terza stagione e scherza sul fatto che sarebbe ritornato nei panni di un “paziente anziano”.

In questo video qui sotto trovate la visita dell’attore sul set. E dopo il video la traduzione di alcuni pezzi principali.

“Bryan Cranson NON farà parte di questa stagione d Better Call Saul”, sottolinea questo nuovo video di un dietro le quinte della terza stagione dello spin-off di Breaking Bad. Molto probabilmente non servirà nemmeno questo per smorzare le continue speculazioni su un possibile ritorno di Walter White sul set, in ogni caso, Cranston stesso scherza sul fatto che è tornato lì per interpretare un paziente anziano, ma anche i creatore della serie Vince Gilligan scoppia in una risata e risponde “No, non è vero!”

Bryan Cranston spiega così la sua presenza sul set durante il video:

Sono ritornato ad Albuquerque ma l’ho fatto perché sono in tour per un libro. Volevo ritornare prima in questa città in modo da poter salutare i miei amici e la mia famiglia. Tutto il cast è cambiato, ma la sensibilità è rimasta invariata e anche la crew è grosso modo sempre la stessa. 

Ecco qualche foto del dietro le quinte:

Quindi, calmiamo i bollenti spiriti. Purtroppo Walter non tornerà più! (O almeno, così pare!)

Cosa ne pensate della terza stagione di Better Call Saul fin ora?

Fateci sapere con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!