Beauty and the Beast: Emma Watson rilascia un video ESCLUSIVO!

Emma Watson oggi sul suo profilo Facebook ci ha regalato un ulteriore piccolo assaggio del futuro film della Disney Beauty and the Beast (“La Bella e la Bestia”).

Sul profilo Facebook ufficiale dell’attrice inglese possiamo infatti trovare un esclusivo video in cui vediamo qualche secondo di prove durante la lettura del copione! Ci sono sia lei, che “La Bestia” (Dan Stevens, il bel Matthew Crawley di Downton Abbey!); finalmente vediamo anche il meraviglioso Dan nei panni della Bestia, o almeno sentiamo la sua voce!

Se non avete ancora visto il trailer, cliccate qui!

Di seguito vi lasciamo il post originale, il video e anche il primo poster ufficiale della pellicola!

Enjoy! 😀

 

Nel cast, oltre Emma Watson e Dan Stevens, ci saranno nomi importanti quali: Ian McKellen nei panni di Tockins, Ewan McGregor sarà Lumiere, Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson Mrs. Potts,Kevin Kline sarà il padre di belle, Maurice, Gugu Mbatha-Raw nella parte di Spolverina e Stanley Tucci.

La data di uscita del film è il 17 marzo 2017 e sarà diretto da Bill Condon.

Il cast è praticamente un insieme dei migliori attori presenti sulla piazza in questo momento.

La Disney è stata molto attenta ai particolari durante la realizzazione di questo film, dato che stanno mettendo le mani su uno dei classici Disney che ha vinto ben due premi Oscar.
Ma siamo tutti sicuri che la versione “moderna” di questo intramontabile cartone renderà omaggio a quella originale?! Speriamo, siamo fiduciosi! 😀

Siete eccitati anche voi per questo nuovo film?
Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!