BBC: “Ci saranno ALMENO altre CINQUE stagioni di Doctor Who”

Il futuro sembra florido per la nostra amata serie sci-fi Doctor Who: a quanto pare, la BBC ha confermato che ci saranno ALMENO altre cinque stagioni della serie!

La notizia arriva in un comunicato stampa che riguarda un nuovo accordo fatto dalla BBC con una società cinese SMG (Shanghai media Group) Pictures, con l’intenzione di espandere il marchio di Doctor Who e di aumentare il fanbase in Cina rendendo disponibile l’intero catalogo di Doctor Who (inclusi gli spin off Torchwood e Class) sui canali della TV cinese e sui servizi on-demand.

È interessante notare che l’affare non include solo le stagioni dei precedenti showrunner Russell T Davies e Steven Moffat. Il rilascio afferma che l’accordo include anche l’11° stagione di Chris Chibnall (che non è ancora stata filmata) così come un primo sguardo alle prossime stagioni (12-15); dando così modo alla SMG Pictures di avere più opzioni prima di provare a vendere il prodotto ad altri emittenti cinesi).

Ciò suggerisce che la BBC spera di continuare Doctor Who per almeno altre cinque stagioni dopo il debutto di Chibnall, anche se questo piano non è ancora del tutto definitivo.

In altre parole, è un buon momento per essere fan di Doctor Who – soprattutto se vivete in Cina!

Siete contenti? Io quando ho letto “per ALMENO altri cinque anni” la prima cosa che ho pensato è stata “SOLO?!” LOL
Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!
[Source: RadioTimes]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!