I Bastille in Game of Thrones?

Secondo quanto riportato su watchersonthewall.com pare che la band inglese Bastille, come altri numerosi gruppi in precedenza, potrebbe fare un piccolo cameo in Game of Thrones, la serie più amata degli ultimi anni.

Game of Thrones ha una lunga storia di camei  di alcune delle band europee più seguite: Gary Lightbody degli Snow Patrol ha cantato The Bear and the Maiden Fair con i suoi amici amici Bolton, Will Champion dei Coldplay era presente alle Nozze Rosse e faceva il “batterista” anche lì. I Sigur Rós hanno suonato  The Rains of Castamere al matrimonio di Joffrey nella quarta stagione, i Mastodon sono comparsi come wildlings ad Hardhome e i  Of Monsters and Men erano musicisti teatrali a Braavos.

Non sarebbe una novità dunque per lo show, se un’altra band europea prendesse parte all’azione, no?
Anche se non ancora confermato, i Bastille (si, proprio loro, quelli che qualche anno fa sono stati resi famosi dalla eternamente-trasmessa-in-radio Pompeii) potrebbero apparire nella prossima stagione dello show.

La fonte alla quale Watchersonthewall fa affidamento dice che i membri della band britannica potrebbero aver filmato un cameo nelle vesti di wildlings e dovrebbero apparire nell’ultimo episodio della settima stagione. Come già detto, non c’è ancora nessuna conferma, la scena sarebbe però stata ambientata a Wolf Hill.
Chi ama gli spoiler, saprà già che la cava di Wolf Hill sarà la location per una scena cruciale, alla quale prenderanno parte un gran numero di personaggi principali, tantissime comparse e appunto ha richiesto TRE SETTIMANE di ripresa, TRE.

In un’intervista con VOGUE Dan Smith, cantante della band Inglese, ha detto di esser stato in tour negli Stati Uniti ed Europa e che  andranno a dare una controllatina al set di Game of Thrones, che sarà una figata (ovviamente). Nonostante questo non confermi che la band si sia recata sul set per fare qualcosa, sarebbe un po’ troppo una coincidenza, no?

I Bastillesono fan della serie e Sophie Turner è stata la protagonista in uno dei loro video ( Oblivion, ndr) e conoscendo la passione cinematografica (e telefilmica) di Dan, non si sarebbero mai lasciati scappare l’opportunità di prender parte  a uno show come Game of Thrones.

Ma ovviamente ne sapremo di più quando, finalmente, la settima stagione arriverà sui nostri schermi quest’estate, manca tanto tempo ancora ma tutto sommato siamo già a metà strada.

 

Per altre info e per seguire da vicino altre news su Game of Thrones  e altre serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.