AVENGERS, INFINITY WAR: tutti contro Thanos nel nuovissimo TRAILER

Se qualche giorno fa era stato annunciato un anticipo nella data di release mondiale, anticipata al 27 Aprile anziché il 4 maggio come preventivamente concordato, adesso è il momento che le cose si facciano serie in casa Marvel per quanto riguarda il capitolo più atteso dell’anno, Avengers: Infinity War.

Come già sarà noto ai più, il nemico comune da combattere sarà Thanos, che minaccia di colonizzare la Terra e decimarne la popolazione. Gli Avengers si alleeranno con i Guardiani della Galassia per fermare il suo tentativo di impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito e dominare sull’intero universo.
Gli eventi si svolgeranno quattro anni dopo quelli di Guardiani della Galassia 2.

« Penso che abbiamo cominciato a suggerirlo alla fine di Age of Ultron, che il team si sarebbe evoluto. E una delle cose che amiamo dei fumetti è che la formazione dei Vendicatori cambia in continuazione. Nuove persone entrano nella squadra… Ma le idee e gli ideali che rendono gli Avengers tali sono sempre gli stessi, e penso che questo sarà parte di questo culmine… Non è la fine del Marvel Cinematic Universe, ma la fine di una parte di esso. »

-Il produttore Jeremy Latcham, settembre 2015

Tra gli interpreti ovviamente ritroveremo volti conosciuti, un sacco di volti conosciuti: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira, Paul Rudd, Don Cheadle e Letitia Wright.

Dopo i vari teaser rilasciati a dicembre e durante gli spot pubblicitari del Super Bowl, adesso è il momento del trailer ufficiale.

Eccolo anche in italiano

Avengers: Infinity War sarà distribuito il 25 aprile 2018 in Italia e il 27 aprile negli Stati Uniti.

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)