Anna dai capelli rossi: diventa una serie TV su Netflix!

Tutti noi sconosciamo la storia di Anna dai capelli rossi, famosissimo libro di Lucy Maud Montgomery.
Io sono cresciuta soprattutto con l’anime prodotto dalla Nippon Animation che è l’adattamento dell’omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro.

EBBENE SI, la nostra infanzia sta per tornare sugli schermi con questo reboot di Netflix in collaborazione con la CBC!

La serie TV sarà suddivisa in otto parti, e verrà rilasciata in streaming il 12 maggio 2017, con il titolo Anne. Questa news è stata rilasciata insieme al trailer che ci sta già facendo ritornare tutti bambini, ENJOY!

 Anna dai capelli rossi è stato pubblicato nel 1908. È un romanzo in cui L. M. Montgomery ci racconta la storia di un’orfana di 11 anni che è stata mandata per sbaglio ai fratelli Marilla (interpretata da Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson), i quali avevano in realtà bisogno un maschio per essere aiutati nella loro fattoria su Prince Edward Island. 

Il casting per trovare la perfetta Anna è durato tantissimo. Sono state prese in considerazione ben 1889 ragazze provenienti da tutto il mondo. Ma alla fine è stata scelta l’attrice quattordicenne Irlandese/Canadese Amybeth McNulty. [A me sembra perfetta! È identica!]

Insomma, non ci resta che aspettare! Ormai manca poco meno di un mese! Io sono troppo emozionata, Anna dai capelli rossi era uno dei miei cartoni preferiti da piccola!

E voi cosa ne pensate?! Siete eccitati all’idea? fateci sapere con un commento qui sotto o sui nostri social Twitter e Facebook!

Thanks for reading!

[Source: Mirror]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!