Animali Fantastici, rilasciato il titolo ufficiale del sequel

Il primo film di Animali Fantastici (e dove trovarli) , nel quale un meraviglioso Eddie Redmayne interpretava un divertente quanto tenere Newt Scamander, è stato un successo tra i fan di Harry Potter ma anche tra coloro che alla saga non si erano mai appassionati. L’annuncio di un sequel era arrivato quasi subito e oggi è stato finalmente diffuso sull’account Twitter ufficiale il titolo del secondo prodotto “Animali Fantastici”.

 

 

 

Il sequel sarà ambientato nel 1927, i seguaci di Gellert Grindelwald continuano ad aumentare e Silente si trova costretto a chiedere aiuto a Newt per fermarlo.
Sono stati pubblicati anche una prima foto ufficiale, un mini teaser e la data d’uscita del film: 16 novembre 2018.

 

 

Nel cast del sequel troveremo ancora Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller e Dan Fogler. Al cast si aggiungeranno invece Johnny Depp, Zoë Kravitz che sarà Leta Lestrange, Callum Turner che invece vestirà i panni del fratelli di Newt, Theseus Scamander, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Il film è diretto da David Yates e le riprese si stanno svolgendo a Londra presso i Leavesden studios. La sceneggiatura è stata scritta dalla Rowling che figura anche tra i produttori insieme a David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono invece i produttori esecutivi.

 

 

Qui trovate l’articolo in cui veniva annunciato Jude Law nel franchise.

Per restare sempre aggiornati sul mondo di serie tv e cinema, seguiteci anche nostri canali social Facebook Twitter e Telegram.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.