AMERICAN HORROR STORY: nuovi indizi dai teaser

Fumo che fluttua verso l’alto, proveniente da una fattoria isolata. Un demonico “bambino” afferra un coltello affilato dalla giostrina fatta di utensili affilati che pende sulla sua culla. Mani nodose afferrano una caviglia su delle scale. Si signori, è questo il terrificante contenuto dei teaser di Amercan Horror Story.

Via Snapchat, la serie horror targata FX, ha rilasciato una serie di teaser trailer, offrendo agli spettatori nuovi indizi sulla sesta stagione dello show che ormai ci ha abituati a lunghi periodi di mistero prima che venga rivelato il tema del quale tratterà la nuova stagione. Di anno in anno, la tattica usata è stata sempre la stessa, negli anni scorsi i fan si sono attrezzati creando video teaser (che spesso hanno creato un HYPE sensazionale prima di essere riconosciuti come fan-made), ipotizzando quale potesse essere il tema della stagione successiva e anche quest’anno tante sono e sono state le ipotesi che rimbalzando sul web hanno contribuito a creare l’aspettativa, dopo la prima immagine ufficiale rilasciata sigli account social della serie il 27 giugno scorso.

Tutto quello che sappiamo fino ad ora della prossima stagione di American Horror Story è che sarà ambientata in due periodi temporali, questo almeno è quanto rilasciato dal boss di FX, Jonathan Landgraf.

Guardate gli Snap che sono stati raccolti in un unico video su Twitter:

 

La premiere della sesta stagione di American Horror Story sarà il 14 settembre, quindi ormai non manca molto per scoprire quale sarà il tema trattato.
Fateci sapere cosa ne pensate voi nei commenti qui sotto…

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.