2 Broke Girls Season Finale. E adesso?!

Siamo arrivati alla conclusione della quinta stagione di 2 Broke Girls.
Le nostre ragazze hanno fatto parecchi passi avanti dall’inizio di questa avventura: Caroline durante questa stagione ha addirittura ricevuto, ed accettato, la proposta della produzione di un film sulla sua vita da parte della Warner Bros (VAI COSì CAROLINE, FINALMENTE ‘NA GIOIA), mentre Max (durante la loro permanenza a Los Angeles per definire i dettagli del film di Caroline) trova un ragazzo con il quale inizia una storia molto seria, Randy! (Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata Max la prima a trovare un fidanzato?)
Una volta tornate alla vecchia vita decidono di ampliare il loro negozio di cupcake per farlo diventare un Dessert Bar. Ma nel frattempo Randy un giorno, di punto in bianco, si presenta al Diner dicendo a Max che è andato lì per passare del tempo con lei. Ma in realtà io avevo già percepito dall’inizio che in realtà quello che cercava lui era una risposta: Randy ha bisogno di una persona che gli stia vicina sempre, e a quanto pare non è un fan delle storie a distanza. Ma Max cercava sempre di rimandare la conversazione e lui resta a casa con loro per parecchio tempo.

CgCuztlUUAAOHzc

Ma il finale di stagione sembra far scoprire tutti gli altarini: infatti Han si rivela un giocatore d’azzardo di Tennis femminile (?!?!?!) ed è anche indebitato fino al collo. La reazione di noi tutti quando lo abbiamo sentito credo sia stata pressapoco la stessa:

2-Broke-Girls-Season-5-Episode-22-15-bec2

Le ragazze volendo ricambiare il favore, dato che Han quando le aiutò nel momento del bisogno, decidono di comprare il Diner con i loro ultimi risparmi. Ma quando tornano a casa per raccontare il grande acquisto a Randy, lui non sembra molto entusiasta.

medium-clean
(Neanche Caroline in realtà mi è sembrata molto convinta… AHAHAHAHAHAH)

Mi è dispiaciuto troppo vedere la faccia che ha fatto Max quando Randy se la prende, però posso capire Randy quando le dice che non è una decisione così insignificante e giustamente  gli avrebbe fatto piacere sentirsi un minimo importante in tutta questa storia.
Io credo onestamente che Max lo abbia fatto senza nemmeno pensarci, non voleva che Han finisse nei guai e ha deciso di aiutarlo, punto. Lei non è mai stata abituata a dover comunicare le sue scelte a qualcun’altro, forse per questo motivo non ha pensato nemmeno per un secondo che magari il suo fidanzato avrebbe voluto avere una piccola voce in capitolo.
Il problema è che Randy prende questa azione di Max come una risposta alla domanda che lei continuava a rimandare da tempo: che intenzioni ha lei per la loro storia. E a quanto pare questo suo “ignorare” Randy per l’ennesima volta, è stata una risposta abbastanza chiara per lui.

Abbiamo tutti visto come va a finire.. Un finale di stagione davvero molto triste, ci sono rimasta malissimo sia per Max che per Randy. Spero che nella prossima stagione facciano qualcosa per farli tornare insieme perché sono una coppia stupenda!
Vi lascio qualche immagine delle ultime scene..
A presto con nuove news sulla sesta stagione! 🙂

medium-clean (1)
Sooooo saaaad </3 (Cliccate sull’immagine per vederla meglio.)

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!