Rilasciato l’ultimo trailer di Stranger Things 2

Come tutti ormai sappiamo, la seconda stagione di Stranger Things verrà rilasciata su Netflix a fine ottobre. Diversi sono stati i poster, i teaser e i trailer rilasciati nel corso di quest’anno ed ognuno di essi non ha fatto che farci essere più impazienti per il rilascio, ma l’attesa sta quasi per terminare.

Netflix ha rilasciato il trailer definitivo per la seconda stagione di una delle sue serie originali più amate (tant’è che è già stata rinnovata per una terza stagione); i nostri amati bambini di Hawkins torneranno per nove nuovissimi ed elettrizzanti episodi.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, un anno dopo il salvataggio di Will Byers (Noah Schnapp) dall’Upside Down. Will, e tutta la città di Hawkins, dovranno affrontare nuovi e sempre più spaventosi pericoli e un nuovo terrificante mostro.

Questi non sono incubi, succede davvero

 

I titoli degli episodi saranno:

1 – ‘Madmax’

2 – ‘The Boy Who Came Back to Life’

3 – ‘The Pumpkin Patch’

4 – ‘The Palace’

5 – ‘The Storm’

6 – ‘The Pollywog’

7 – ‘The Secret Cabin’

8 – ‘The Brain

9 – ‘The Lost Brother’

Dal 27 ottobre, Eleven, Mike, Will, Dustin, Lucas e gli altri cittadini di Hawkins, arriveranno su Netflix ed “il mondo girerà sottosopra”.

Gli interpreti restano sempre loro Winona Ryder in Joyce Byers, David Harbour: Jim Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler, Millie Bobby Brown sarà Undici (o Eleven), Gaten Matarazzo vestirà i panni di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin sarà invece Lucas Sinclair, Natalia Dyer sarà Nancy Wheeler e Noah Schnapp sarà Will Byers. Insieme a loro troveremo anche Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, , Joe Keery, Sadie Sink, Dacre Montgomery e tanti altri.

Per restare aggiornati su serie tv, cinema e curiosità ricordate di seguirci sui social FacebookTwitter e Telegram.

Sapete che la serie è stata rinnovata per una terza stagione?

Qui trovate il primo trailer della seconda stagione

Qui foto e news esclusive della seconda stagione

Ancora altri trailer e teaser qua:  trailer, teaser

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.