the punisher

The Punisher, prime foto in costume per Frank Castle

Come ormai molti di voi sapranno, oltre alle serie Netflix sui singoli Defenders (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist) e la serie dedicata all’azione combinata dei quattro, è in fase di produzione anche una serie su Frank Castle, conosciuto dai più come The Punisher.

Castle, lo abbiamo incontrato nella seconda stagione di Daredevil e visto il grande successo riscontrato nei fan, Netflix lo ha promosso a titolare di una serie tutta sua.

Le riprese sono cominciate lo scorso ottobre e diverse sono state le foto rubate dal set, tra queste alcune in cui si vede il ritorno di Karen, molto “amica” di Frank sin dai tempi di Daredevil.

Su vari account Twitter e un po’ in giro per il web, sono apparse nuove foto di scena e per la prima volta Castle indossa un costume:

 

The Punisher, finalmente indossa Il costume.

Per fare un veloce recap di quello che sappiamo già sulla serie, possiamo dire che ad accompagnare Jon Bernthal in questa avventura, sono stati confermati Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, e Michael Nathanson, Steve Lightfoot si è occupato di scrivere la serie. Le riprese dovrebbero concludersi entro Aprile 2017 per far si che lo show possa essere rilasciato entro quest’anno.

 

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo Marvel e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.