Stranger Things, foto e news esclusive della seconda stagione

Entertainment Weekly ha rilasciato nove nuove foto della seconda stagione di Stranger Things, la serie fenomeno di Netflix della quale, solo qualche giorno fa, è stato annunciato il ritorno per una seconda stagione ad Ottobre (il prossimo Halloween).

Inoltre sempre sulla rivista americana sono state riportate alcune esclusivissime notizie riguardanti proprio la stagione che tutti stiamo aspettando. Come credo ormai tutti sappiamo, nella prima foto ufficiale i nostri ragazzini preferiti, vestivano da Ghost Busters, anche Will fa parte del gruppetto anche se, come visto negli ultimi minuti della prima stagione (quando aveva sputato un essere viscido) si troverà a dover affrontare le visione del Sottosopra: sono solo visioni, è stress post-traumatico o è la realtà?

Sembra che stia vedendo immagini del sottosopra, la domanda è se siano vere o meno. Sembrerebbe che stia soffrendo di una qualche sorta di stress post-traumatico.

Così ha dichiaro Matt Duffer, il co-creatore della serie.
Nel frattempo, Joyce (Winona Ryder) sta provando insieme a Jonathan (Charlie Heaton) di far tornare le cose alla normalità e sta uscendo con un vecchio compagno di scuole Bob (Sean Astin, che ha recitato in The Goonies’ ).

JACKSON DAVIS/NETFLIX

“Sarà compito di Hopper essere la voce autoritaria che dice questo è successo, questo no” ha detto David Harbour, che nella serie interpreta Hopper “Sta lottando con i compromessi a cui deve scendere pur di nascondere la realtà dei fatti”. Nancy e Mike faranno fronte alla perdita delle loro amiche Barb e Eleven (Undici) “Nancy e Mike sono gli unici più fottuti perchè gli unici che hanno perso qualcuno” ha dichiarato Ross Duffer, l’altro creatore della serie.

A smuovere le cose ad Hawkins sarà l’arrivo di altri due fratelli Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink). Max diventerà amico dei ragazzi, Billy non sarà altrettanto socievole. “Come Stephen King sostiene, il male nel mondo reale è spesso peggio di quellodel male soprannaturale, quindi volevamo introdurre un personaggio cattivo” ha dichiaro Duffer M. e Billy avrà proprio quel ruolo.

Ovviamente, siamo in Stranger Things e ci saranno altre forze che porteranno guai. Resta il problema “Sottosopra” i Duffer non parlano di che tipi di mostri vedremo in questa prossima stagione ma stando a quello che hanno dichiarato lo show avrà modo di esplorare altri tipi di horror. Inoltre, Dustin si troverà ad avere un animaletto viscido (l’articolo riportava “polliwog“) “è una piccola creatura con cui ho modo di fare amicizia” ha detto Gaten (Matarazzo, il Dustin di Stranger Things) “ovviamente non è di questo mondo o di questa dimensione” ha concluso e poi…

C’è Eleven…

 

Eccovi dunque le foto rilasciate da EW:

 

DAN WINTERS PER EW

 

DAN WINTERS/EW

 

NETFLIX/EW

Le altre foto, le trovate > qui

Allora? Che ne pensate?
Non vedete anche voi l’ora che sia Halloween, vero?

Fateci sapere nei commenti e per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

EW

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.