Star Wars: The Last Jedi, nuovo trailer e poster

Dopo il teaser rilasciato mesi fa, arriva il momento che anche il trailer di Star Wars: The Last Jedi faccia il suo debutto.

Nel trailer vediamo molto più  Luke rispetto a quanto visto in precedenza, in apertura la voce di Snoke pronuncia la seguente frase:

“Quando ti ho trovato, ho visto un potere grezzo, indomito e oltre a questo qualcosa di veramente speciale”.

 

Tra i momenti clou sicuramente possiamo elencare quello in cui pare che le strade di Rey e Luke si dividano, lo pseudo “scontro” tra Leia e Kylo Ren ed infine il momento in cui Rey potrebbe passare al lato oscuro della forza.

Luke, potrebbe arrendersi ammettendo di esser spaventato dalla “forza bruta” di Rey:

Ho visto questa forza bruta solo una volta, allora non ebbi paura ne ho adesso

La frase conclusiva del trailer è pronunciata da Rey:

Ho bisogno di qualcuno che mi mostri il mio posto in tutto questo

Rey si unirà davvero al lato oscuro come vogliono farci credere? Penso che sarebbe fin troppo scontato e forse converrebbe poco “smontare” così un personaggio positivo come Rey.

 

Rilasciato nei giorni scorsi anche il nuovo poster ufficiale:

 

 

Gli Ultimi Jedi è l’ottavo capitolo della saga più famosa di sempre, il film è stato scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Tra gli interpreti troviamo interpretato da Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Star Wars: The Last Jedi sarà nei cinema il 13 dicembre.

Voi che cosa ne pensate? Questo trailer vi ha lasciati confusi come ha fatto con me?

Fateci sapere nei commenti e per restare aggiornati ricordate di seguirci sui social FacebookTwitter e Telegram.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.