Solo: A Star Wars Story è il titolo del prossimo spinoff di Star Wars

Uscirà nelle sale nel 2018, e sarà uno spin-off di una delle saghe più amate di sempre, Star Wars. Lo spinoff del 2016 “Rogue One: a Star Wars Story” aveva riscosso grande successo tra i fan di tutto il mondo.

Questo capitolo spin-off, sarà il secondo della  Star Wars Anthology e com’è facile da capire dal titolo, racconterà la storia di Han Solo, il cui interprete storico è Harrison Ford.

Il film sarà diretto da Ron Howard, ed è stato anche lui ad annunciarne il titolo in un video condiviso sul suo account Instagram:

 

 

Ok, so here’s a special message as we wrap production! #starwars

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

 

Salve, be’ visto che abbiamo concluso le riprese volevo prendermi un momento per ringraziare gli incredibilmente talentuosi membri del cast e della crew, per tutto il loro durissimo lavoro. E a voi fan, spero siano piaciute le foto che ho condiviso, immagini che ho scattato sul set di- ma possiamo dire il nome del film?

Rivelando un cartello con il titolo del film che sarà appunto: Solo: a Star Wars story

Ci vediamo l’anno prossimo!

Le rirpese sono cominciate nel gennaio 2017, dopo divergenze creative con la Lucasfilm che produce il film, i due registi iniziali  Phil Lord e Christopher Miller furono licenziati e a loro subentrò Ron Howard.

Nel cast Alden Ehrenreich sarà Han Solo, Woody Harrelson invece sarà Beckett, criminale e mentore di Han. Emilia Clarke sarà Kira, Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian, uno dei farabutti più di successo dell’intera galassia. Joonas Suotamo sarà invece Chewbecca. Dei personaggi che interpreteranno Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge non si sa ancora nulla.

La release del film è stata fissata per il 25 maggio 2018 nelle sale statunitensi.

 

Seguiteci sui nostri canali social  FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sul mondo di Star Wars.

 

Star Wars: The Last Jedi, nuovo trailer e poster

Google: i personaggi di Stranger Things e Star Wars in AR

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.